TRATTAMENTO COSMETICO CAPILLARE ATTIVO A BASE DI CELLULE STAMINALI VEGETALI IN IDRO-SOSPENSIONE - XTRO ITALY Natural passion for hair care Professiona Products

PROFESSIONAL PRODUCTS    MADE IN ITALY
XTRO
Natural passion for hair care
ITALY
XTRO Blog
Vai ai contenuti

Menu principale:

TRATTAMENTO COSMETICO CAPILLARE ATTIVO A BASE DI CELLULE STAMINALI VEGETALI IN IDRO-SOSPENSIONE

PRODOTTI > CELLULE STAMINALI SPRINGING UP
cellule staminali vegetale attive

SICURO PER TE PERCHE'


SICURO PER TE CON CPNP OK

Tutti i prodotti marchio XTRO per la cura ed il benessere dei tuoi capelli sono conformi a tutte le  leggi per la sicurezza dei prodotti cosmetici; sia italiane che europee (CPNP)




#PRODUCT OF EXCELLENCE
Conferito dal sito www.Globelife.com




Si scrive

SPRINGING UP

si legge

TRATTAMENTO COSMETICO PROFONDO
A BASE DI CELLULE STAMINALI VEGETALI ATTIVE
IN IDRO-SOSPENSIONE


Esclusiva linea cosmetica firmata XTRO che esalta la naturale facoltà del frutto prodotto dalla Malus Domestica (mela) di mantenersi lungamente giovane e idratata anche dopo esser stata recisa.

OGNI GIORNO PIU’ PREZIOSA

Quando facciamo la spesa, presso il banco frutta troviamo un’innumerevole varietà di mele che differiscono tra loro per colore, forma e uso; alcune possono essere sia mangiate come salutari snack che impiegate per la realizzazione di piatti o conserve. Tra queste varietà di frutti della “Malus Domestica Coltivar” però, non troviamo la discendente diretta dalla “Malus Domestica Uttwiler Spätlauber”. Questa particolare varietà di Malus Domestica è considerata una tra le  piante più preziose e rare tutt’ora presente sul nostro pianeta, perché la sua coltivazione è strettamente limitata al micro clima presente nelle isolate e pure valli elvetiche. Qui è stata lentamente selezionata sin dalla metà del 1700 direttamente della varietà più famosa “Malus Domestica Uttwiler Spätlauber” attualmente considerata in via d’estinzione.


GLI EFFETTI SULL’AMBIENTE E SULLE CELLULE

L’impiego nella produzione di cosmetici delle cellule staminali vegetali estratte dal frutto di questa particolare varietà, ha permesso il suo mantenimento, in quanto troppo aspra per essere apprezzata dal mercato alimentare.
Come è orami noto ai più, tutti i giorni numerosi centri di ricerche eseguono e pubblicano i risultati di test in vitro che esaltano i benefici effetti delle cellule staminali vegetali della “Malus Domestica” (Malus Domestica Fruit Cell Culture) sulle cellule staminali cutanee.
- Contrasta i danni causati alle cellule staminali cutanee dall’aggressione dei raggi UV
- Svolgono un’azione di prevenzione; accrescendo la capacità riproduttiva delle cellule staminali epidermiche
- Prolungando la vitalità cellulare ne contrasta l'invecchiamento


OSSIGENAZIONE AL RIPARO DALLA LUCE

Ad oggi, anche con le tecnologie genetiche più avanzate, è pressoché improbabile riuscire a ricreare la stessa varietà di mela con gli stessi benefici effetti, dovuti alle esclusive caratteristiche epi-genetiche presenti nelle sue cellule staminali così similari alle cellule umane.
Per tutti questi motivi non è possibile ricreare sinteticamente in laboratorio le “Malus Domestica Fruit Cell Culture” ma devono essere estratte direttamente dal frutto attraverso un rigoroso procedimento i cui passaggi sono celati dal più inaccessibile riserbo ma che si potrebbe definire “O.F.E.G.D.D.” (Oxygenated Forced with Extraction and Growing in Deep Darkness).
Il processo di estrazione e stabilizzazione “O.F.E.G.D.D.” deve assolutamente realizzarsi nel buio più totale, per inibire la fotosintesi clorofilliana e garantire l’elevata ossigenazione richiesta dalle cellule staminali vegetali per l’accrescimento delle capacità toti-potenziali.
Durante il processo della fotosintesi clorofilliana infatti, la rigenerazione cellulare viene limitata a beneficio della creazione di zuccheri e amidi, essenziali per il vitale metabolismo delle cellule vegetali, grazie all’interazione effettuata dalla clorofilla* esposta alla luce solare, con l’anidride carbonica e l’acqua.
Il procedimento “O.F.E.G.D.D.” tonifica il metabolismo cellulare garantendone la vitalità attraverso la somministrazione costante di ossigeno unitamente a una speciale miscela in soluzione acquosa, dove sono disciolti i nutrimenti essenziali alla vita.
Per effetto di questo periodo nella più completa oscurità, le cellule staminali si rigenerano e moltiplicano senza che si attivi il naturale processo d’unione. E’ largamente nota la tendenza toti-potenziale delle cellule staminali a legarsi fra loro e negli organismi viventi viene identificata come la prima fase del processo di riparazione dalle lesioni.



SENZA ALCOOL NEL FLACONE TRASPARENTE

Il regolare nutrimento delle cellule staminali estratte della “Malus Domestica” (Malus Domestica Fruit Cell Culture), viene fornito anche dopo la fase d’imbottigliamento nel flacone trasparente della SPRINGING UP LOTION, grazie alla totale assenza di agenti alcolici nella soluzione acquosa di sospensione; in quanto l’alcool svolgerebbero un’azione disidratante.
Quando SPRINGING UP LOTION viene esposto alla luce** che attraversa il flacone in vetro, si attiva la naturale tendenza all’unione (toti-potenziale) delle cellule staminali, tanto da creare un piccolo pulviscolo chiaro, che essendo più pesante dell’acqua, tende a depositarsi sul fondo del flacone***.
La luce solare attiva anche una lieve fotosintesi che permette alle cellule di mantenersi reattive assimilando gli zuccheri e gli amidi che è fornito loro, dal particolare mix di estratti vegetali disciolti nella soluzione acquosa in cui sono in sospensione. Sono infatti presenti preziosi estratti derivanti dalla Rosa Canina, dell’Urtica Dioica, del Panicum Miliaceum, dell’Helianthus annuus, del Nasturtium Officinale e dell’Arctium Majus. Questa precisa e particolareggiata miscela garantisce alle cellule staminali il giusto equilibrio di provitamina A, vitamine B1, B2, B6, E, C, niacina, acido folico, insieme a flavonoidi e carotenoidi dall'effetto antiossidante.


NUTRIMENTI DOPPIAMENTE UTILI
Rosa Canina: La rosa canina è la specie di rosa spontanea più comune in Italia. Viene largamente usata per i suoi contenuti di vitamina C e per il suo contenuto di bioflavonoidi (fitoestrogeni). I principi attivi sono estratti dai frutti che contengono oltre alla vitamina C, tannini, acidi organici, pectine, carotenoidi e polifenoli.

Urtica Dioica: L'ortica è una diffusa pianta erbacea perenne, è particolarmente ricca di vitamina C, azoto e ferro.

Panicum Miliaceum: Il miglio è una pianta erbacea annuale è ricco di vitamine A e del gruppo B, specialmente niacina, B6, acido folico, calcio, ferro, potassio, magnesio, zinco e elevato contenuto di acido salicilico. Il miglio non contiene glutine.

Helianthus Annuus: Conosciuto anche come Girasole; dalla spremitura dei frutti si ottiene un olio commestibile costituito da trigliceridi, flavonoidi e caratenoidi, ha proprietà decongestionanti e febbrifughe.

Nasturtium Officinale: l crescione d'acqua è una  pianta  perenne ha proprietà antiscorbutiche, aromatiche, diuretiche, depurative, stimolanti e febbrifughe. E’ particolarmente ricco di vitamine A, C, E, di potassio, manganese, fosforo, ferro, iodio, rame, calcio , gluconastrutina (antibiotico naturale) e acido folico.

Arctium Majus: La Bardana maggiore è una pianta erbacea che ha tra i vari principi attivi lignani (arctigenina, lappaoli e maitaresinolo); nutrienti quali vitamine del complesso B, amminoacidi, potassio, magnesio; acidi fenolici come acido caffeico, clorogenico, isoclorogenico; composti polinsaturi; principi amari come il deidro-costusicolattone e l'arctiopicrina; inulina, tanninini e resine con effetti antiflogistici, purificanti del sangue, depurati in generale, ipoglicemici, diaforetici, fungicidi, antibatterici e diuretica.


*Pigmento naturale di colore verde
**Evitare di esporre lungamente il prodotto a forti sorgenti dirette di luce
*** Agitare molto bene prima dell’uso



FONTE: INFORMAZIONI LIBERAMENTE ESTRATTE DA:   www.it.wikipedia.org
Le informazioni e le immagini qui riportate hanno solo un fine illustrativo:
non costituiscono e non provengono né da prescrizione né da consiglio medico.


 
 
 



Chi ha scelto questo articolo ha scelto anche le ricariche:

 
Prodotti professionali senza alcool
principi atttivi naturali
 
lozione trattamento intensivo alle cellule staminali di mela
Shampoo anti caduta alle cellule staminali
Trico Trattamento cosmetico alle cellule staminali




Prova comodamente gli esclusivi vantaggi XTRO
Natural passion for hair care 100% Made in Italy
La compilazione del format non comporta nessun'obbligo per te
I campi con l'asterisco (*) son obbligatori


Tip

 Agente / Rappresentante Distributore Studente
 Salone Negozio di fornitura per Parrucchieri Estetiste Privato
 Centro estetico Accademia professionale
Tip

Tip


Tip

 My Weed Cannabis Extract Lozioni per trattamenti specifici Lacche per Finish
 Colorazione cosmetica Ossigeno in crema Gel per Finish
 Attivatori dei trico-pigmenti Shampoo per trattamenti specifici Cere per Finish
 Trattamenti alle staminali Maschere emolienti Ricci e Ondulazioni Auto-STOP
 Decolorazione cosmetica Balsami idratanti Shampoo BIG per uso Salone
 Fiale per trattamenti specifici Mousse per Finish Merchandising
Tip

Tip




 
XTRO' S.r.l.
 Tel. +39 (030) 9108001  Fax +39 (030) 9108940
info@xtrohaircare.com
 P.IVA  IT 02190090981.
Via Colli Storici, 207/A
25015 Desenzano Del Garda (BS) - Italy
Web  Division
Marketing Division
 We are also on
XTRO Blog
magazine
Professional training
Support to sales
© 2003.All rights reserved XTRO’ Srl
Torna ai contenuti | Torna al menu